Gioventù allucinante. Anzi, allucinogena. Ventiquattrenne milanese in casa aveva lsd, hashish, marijuana, dmt e funghi allucinogeni

Gli allucinogeni sequestrati a casa di un ventiquattrenne mianese
Condividi l'articolo

DALLA QUESTURA DI MILANO
Ieri a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un cittadino italiano, di 24 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Monforte Vittoria, a seguito di un’attività d’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, hanno individuato, in viale Montenero, un appartamento quale luogo abituale nella vendita di sostanza stupefacente. Infatti, intorno alle ore 14.30, i poliziotti dopo un’attività di osservazione sono entrati nell’abitazione dove hanno trovato il 24enne.

Con l’aiuto di un’unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale, gli agenti hanno rinvenuto 24 francobolli di sostanza stupefacente del tipo LSD, 12, grammi di marijuana, 7 grammi di hashish, 1,5 grammi di DMT, un bilancino di precisione e una confezione kit per la coltivazione di funghi allucinogeni.